ItalianoEnglish
...e sei già a casa!!!

About us


About us

La Vetrina Immobiliare Professionale by Di Casa in Casa, nasce dall’unione dei due fondatori, che dopo aver maturato pluri decennali esperienze in vari settori commerciali e nel settore immobiliare, hanno deciso di unire le loro competenze, per offrire ai propri Clienti un servizio Professionale, Tempestivo ma soprattutto molto articolato e completo, in maniera tale da riuscire ad offrire un “Full Service”, in linea con le mutate esigenze della clientela del settore immobiliare. Vetrina Immobiliare Professionale by Di Casa in Casa, rappresenta infatti, non solo una tradizionale Agenzia di Mediazione Immobiliare, ma l’epicentro di una serie infinita di servizi integrati ed accessori all’attività di mediazione, proprio per permettere ai propri Clienti di avere un unico interlocutore che soddisfa le esigenze più complesse. La fitta rete relazionale con Professionisti affermati, garantisce un supporto per il Cliente, Completo, Efficiente ed Economico. Particolare importanza viene data ad aree del settore Immobiliare ancora poco praticate, ma sicuramente Utili e Vincenti per i nostri Clienti, quali ad esempio “l’Home Staging Articolato in 3 livelli, identificati con i nomi Make-Up,Lifting e Restyling Immobiliare”, “il Property Finder”, “il Rent to Buy” e “l’Immediately Living”, un nuovo concept immobiliare, grazie al quale, il Cliente compra un Immobile Nuovo o ristrutturato a nuovo, completamente arredato, che gli offrirà quindi la possibilità di viverlo immediatamente e con un importante risparmio economico….. e poi, molto altro, che potete scoprire direttamente nella pagina di questo sito “I SERVIZI”.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare un esperienza importante ed impegnativa, a volte stressante, come la vendita o la ricerca di un immobile, in un’esperienza di piacere, il cui ricordo Vi accompagnerà gradevolmente anche negli anni a venire.

* Cookies help us deliver our services. Using these services, you agree to the use of cookies on our part. More informations I understand